La Fondazione Comunità e Scuola, in collaborazione con l’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’Università della Diocesi di Brescia, organizza un itinerario culturale presso Grado e Aquileia l’11 e 12 maggio 2019: un viaggio alla scoperta delle millenarie radici cristiane del nordest con la guida del prof. Alessio Persic, docente di Storia della Chiesa Antica e Patrologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

PROGRAMMA  |  LOCANDINA

info@comunitaescuola.it– Telefono 351.9178363

I posti disponibili sono esauriti!

In caso di disdetta da parte di un partecipante dopo la data dell’11 marzo 2019 la caparra non è rimborsabile.

Dopo la data prevista per il versamento del saldo (11 aprile 2019) il rimborso della quota di partecipazione (esclusa la caparra) è subordinato alla possibilità di sostituire il ritirato con un partecipante iscritto nella lista d’attesa.

Posti esauriti!